CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 4 giugno 2008

Sognando sognando....

ecco l'ultimo sogno in comune, nato per caso guardando questo bellissimo sito http://concours.aufildulinetcoton.net/index.php?action=realisations

come si può non sognare davanti a tante meraviglie? e potevamo noi due sognatrici D.O.C. non pensare di realizzarne uno?

in un pomeriggio con alcune amiche ricamine è nata l'idea di realizzare tra tutti i progetti presenti qualcosa di simile a questo cubo/porta lavoro...


l'idea della realizzazione c'è già... gli schemi esterni sono ancora da scegliere anche se scommetterei su qualche cuore di Renato Parolin, la disposizione interna è quasi ben chiara in mente

e a breve potrete ammirare la realizzazione di noi curuuu...

22 commenti:

lauraricama ha detto...

Pupineeee!!! Mi posso inserire anche io nei vostri sogni? ogni tanto... senza dare troppo fastidio... senza intromettermi tra di voi e le vostre anime gemelle...

Anto e Simo ha detto...

lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ceeeeeeerto :D sognare in tante è più troppo bellissimo assai :D :D assolutamente si... gemelliamoci :D

Anto e Simo ha detto...

Tesorooooooooooooo ma certooooo lo sai che sei sempre la benvenuta nei nostri sogni, quando vuoi fai un fischio e sogneremo insieme

Anna The Rooms ha detto...

io posso fare l'incubo???????
sono quella che vi rompe perchè se fate cosine sognolose le voglio fare anch'io

Ilaria ha detto...

Bravissime avete avuto una super idea!!!!...sia per cio che avete realizzato che per il blog...in bocca al lupo per l'avventura....e crepi il lupo!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo quello che volete realizzare complimenti per il blog verro' spesso a visitarvi!!!e vi copiero' pure se me lo permetterete ghggh!!!un bacione
nicoletta

Anonimo ha detto...

che bello questo blog brave bimbe vi vengo a trovare spesso se volete, vi aggiungo nel mio blog,un bacione

Hackerina ha detto...

bellissimio il vostro blog...
ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Gioie...effettivamente è uhn bel progetto...Vi voglio bene

Carmen

ornella ha detto...

e braveeeeeeeeeeeeeeee adesso sognate pure in tandem!!!!! devo essere gelosa? ma nooooooooooooo anzi sogno con voi.

ornella ha detto...

ragazze smalto alias io "ornella"

Anto e Simo ha detto...

uahahaha orni ma che mi combini :D ma che gelosa.... :D io e simona gemelline quindi tu cmq sorellina :D

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazze per il blog! questa scatolina è magnifica! posso sognare anch'io insieme a voi.. passando spesso a trovarvi?
Un bacione!

Anto e Simo ha detto...

naturalmente benvenutissime a tutte.... chiunque può sognare con noi e condividere con noi i nostri sogni... fatevi sentire spesso ....

Grazia ha detto...

Beh ragazze....e' un debutto coi fiocchi il vostro!!!!!
bellissimo questo sogno ad occhi aperti!!!!
In bocca al lupo!!!!

Marica ha detto...

ma che bello!!!!!!
anche io voglio sognare con voi!!!!!

Anonimo ha detto...

ciaooooooooo.........bellissimo tutto....blog....idee....lavori....sogni!!!!complimenti ad entrambe e se mi permettete vorrei sognare anche io con voi 2!!!!e anche concretizzare quindi aspetto i tutorial!!!!!!ovviamente se riuscirò a fare qualcosa ve lo mostro.....se volete!!!!baciotti a entrambe......Simoooo TI VOGLIO BENEEEE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma questo blog è un paradiso per le crocettine!!!!!!!!!!!!!!!!! siete troppo forti voi due!!!!
un mega bacio .... daniela ananas

filippa ha detto...

ma che bellissimoo blog ragazzee complimenti davvero e questo alvoro è bellissimoooo...
vi metto subito tra i link dei miei blog preferiti

Unknown ha detto...

ho letto su XSP di questa vostra nuova avventura insieme!!! in bocca al lupo ragazze!!! ciao SAra

Anonimo ha detto...

se venite sul mio blog, ho lasciato una piccola sorpresina per voi!!!
baci
dany

Rosa ha detto...

bimbe mi sà che siete in.....letargo!!!!!!!!dai su che ci avete fatto prima venir voglia di ammirarvi e poi ci abbandonate così????non si fà!!!!!!!Simooooo tesorina dai..........
un bacio